Cronaca

Italo ferma a Benevento: sul sito non è ancora possibile prenotare il biglietto

Il servizio sarebbe dovuto partire da febbraio, ma l'azienda frena

Italo non fermerà a Benevento: dal primo febbraio 2021, 6 convogli sarebbero dovuti partire ogni giorno dalla stazione del Capoluogo Sannita, in direzione delle principali città del Nord Italia, ma sul sito non c’è ancora la fermata e il servizio non è attivo. In una nota ufficiale l’azienda ha spiegato il motivo di questo ritardo.

Italo non fermerà a Benevento: il servizio previsto a febbraio non è ancora attivo

Dal primo febbraio 2021 i passeggeri che da Benevento vorranno raggiungere il Nord, dovranno ancora cambiare treno: Italo, infatti, contrariamente a quanto promesso, non ha inserito il Capoluogo Sannita tra le fermate delle sue tratte e, non ha precisato quando e se lo farà mai.

Prenotare il biglietto


italo-benevento-febbraio-servizio-non-attivo

 


Purtroppo, si dovrà ancora attendere, perchè ad oggi, provare a prenotare un biglietto sul sito di Italo, con partenza dal Capoluogo Sannita, è praticamente impossibile.

Gli orari

Da febbraio avrebbero dovuto essere disponibili ben 6 i convogli Italo che dovrebbero partire ogni giorno da Benevento, a partire dalla 9 del mattino, e fino alle 22. Il condizionale è d’obbbligo, perchè al momento effettuare la prenotazione non è ancora possibile. L’azienda manterrà le promesse?

La nota dell’azienda

L’azienda ha provato a spiegare le ragioni di questo ritardo con una nota “Teniamo a precisare che l’unico orario ufficiale dei nostri treni è quello che pubblica la compagnia. A seguito della pandemia e delle restrizioni governative dovute ai numerosi contagi, non abbiamo ancora potuto emettere un orario completo per la stagione invernale come gli anni passati, ma lo aggiorniamo periodicamente adeguando la nostra offerta al periodo che stiamo vivendo. Non appena ci saranno aggiornamenti sulla situazione di emergenza sanitaria, saremo felici di informare tutti i passeggeri e gli organi di stampa sull’evoluzione del nostro orario e sulle novità alle quali stiamo lavorando”.

 

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button