Curiosità

Lancia droga dalla finestra, arrestato pusher di Benevento

Lancia droga dalla finestra: un pusher di 32 anni di Benevento è stato arrestato dai Carabinieri. Secondo le prime informazioni, l’involucro che il giovane aveva gettato è finito nelle mani di 22enne che l’aveva nascosto negli slip.

Benevento, lancia droga dalla finestra: arrestato

Aveva lanciato un involucro dalla finestra di casa ad un giovane che l’aveva nascosto negli slip e poi a bordo di un’auto si era allontanato a folle velocità. L’azione è risultata sospetta ai militari che hanno deciso di approfondire, inseguendo il 22enne e bloccandolo. I carabinieri hanno così rinvenuto una dose di cocaina e un’altra di crack oltre ad altre 4 dosi di hashish occultate in un pacchetto di sigarette.

Successivamente, si sono recati per una perquisizione presso il domicilio del pusher che ha lanciato altri due involucri contenenti cinque bilancini di precisione, una dose di cocaina e un’altra di crack per un peso complessivo di 7 grammi. Arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente segnalato come assuntore di droga.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio