Cronaca

Montesarchio, incendiata la porta di una macelleria

Incendiata una macelleria a Montesarchio: i fatti si sono consumati nella notte tra sabato 4 e domenica 5 novembre. Le fiamme, divampate per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha avvolto e danneggiato la porta di ingresso. L’ipotesi è di un rogo doloso, un atto intimidatorio che sarebbe avvalorato dal ritrovamento di una bottiglia con liquido infiammabile a pochi passi dal negozio. Lo riporta Il Mattino.

Incendiata una macelleria a Montesarchio, è doloso

La stessa attività secondo le prime informazioni fu già presa di mira da alcuni colpi di pistola lo scorso anno. L’incendio di ieri è divampato intorno alle 3:30. Immediato l’allarme dei cittadini ai vigili del fuoco che sono intervenuti insieme ai carabinieri. Una volta estinto il rogo, sono state avviate le indagini. L’ipotesi è di un atto intimidatorio che sarebbe avvalorato dal ritrovamento di una bottiglia con liquido infiammabile a pochi passi dal negozio.

I titolari hanno impiegato ore per ripulire il locale e la porta completamente annerita. Inoltre, gran parte dei generi alimentari è andata distrutta nel rogo: la carne conservata nelle celle frigo per fortuna non avrebbe subito conseguenze.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio