Cronaca

Ladri tentano il blitz nella zona industriale, l’allarme li mette in fuga

Ladri messi in fuga dall’allarme: succede a San Salvatore Telesino dove torna l’allerta furti. L’ultimo colpo però non è andato a segno perché l’allarme ha fatto scattare la fuga dei malviventi come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

San Salvatore Telesino, ladri messi in fuga dall’allarme

È accaduto in località Selva di Sotto ai margini della zona industriale, dove ha sede una azienda di mangimi a cui è associato anche un allevamento di suini. Il tutto si sarebbe verificato intorno alle 21.30 quando il sistema di allarme è andato in funzione. Sono stati subito allertati i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. Giunti nei pressi dell’azienda, però, i militari non ha riscontrato nulla di anomalo.

Sono state le immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza a fare chiarezza sul tentativo fallito di furto. Le immagini mostrano tre o quattro ombre che dal lato del bosco tentano di introdursi all’interno dell’impianto produttivo. Fondamentale, a questo punto, lo scattare dell’allarme che ha sventato il tentativo di furto mettendo in fuga i malviventi che probabilmente hanno ripreso la strada del bosco nascondendosi tra la fitta vegetazione lasciando poi perdere le proprie tracce.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio