Cronaca

Il sindaco di Reino, Antonio Calzone, è positivo al covid: la conferma

Dopo il caso di Casal di Principe, un altro sindaco è stato trovato positivo al coronavirus: si tratta del primo cittadino di Reino, Antonio Calzone. Poche ore fa la notizia del primo contagio, ma nessuno si sarebbe aspettato che si trattasse proprio del sindaco.

Primo caso di coronavirus a Reino: è il sindaco Antonio Calzone

L’annuncio del primo caso di covid sul territorio era stato dato poche ore fa, con un messaggio sui social, ma nelle ore successive era iniziata a circolare la voce che il positivo fosse proprio il sindaco. Poco fa è stato lo stesso Antonio Calzone a dare la conferma alla stampa.



L’evento

Il primo cittadino risulta asintomatico e sta bene, ma a preoccupare, adesso, è un evento a cui Calzone ha partecipato sabato scorso, in occasione della riapertura del sito archeologico del castello medievale. Alla manifestazione erano presenti il Presidente della Provincia di Benevento, alcuni sindaci e diversi candidati alle prossime regionali.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto