Cronaca

Spaccio nell’area della movida, pusher arrestato per la terza volta in tre anni

Spacciatore arrestato a Montesarchio: è la terza volta in tre anni. Determinanti, per l'arresto, le dichiarazioni di alcuni presunti clienti

Uno spacciatore arrestato Montesarchio: un 23enne del posto. A.V.H, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spacco di sostanze stupefacenti.

Montesarchio, arrestato spacciatore 23enne

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale Compagnia. Inoltre, i militari hanno sequestrato 140 grammi di hashish e marijuana rinvenuti in più punti. Il 23enne, già arrestato nel settembre del 2019 e ad aprile scorso, è finito in carcere.

 Determinanti, per l’arresto, le dichiarazioni di alcuni presunti clienti che avrebbero confessato alle forze dell’ordine di aver acquistato la droga da lui presso una piazza del centro caudino. A.V.H. era già noto alle forze dell’ordine, il 23enne è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della compagnia locale e trasferito presso il carcere di contrada Capodimonte, a Benevento, dove resterà fino all’udienza di convalida che, al momento, non è stata ancora fissata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio