Cronaca

Suicidio a Benevento: 42enne si toglie la vita impiccandosi

Shock a Benevento per il suicidio di un 42enne, ritrovato senza vita nella sua abitazione. L’uomo si sarebbe impiccato, non era la prima volta che provava a togliersi la vita.

Suicidio a Benevento: 42enne impiccato nella sua casa

Tragedia questa mattina nel Capoluogo sannita, dove un uomo si è tolto la vita, impiccandosi, nella sua abitazione. La vittima è un uomo di 42 anni, Secondo quanto si apprende, il mese scorso, l’uomo era arrestato per stalking e violenze nei confronti della moglie.

Provvedimento di allontanamento

L’avvocato dell’uomo era riuscito ad ottenere la mitigazione del proche era stata trasformata nel divieto ad avvicinare la donna.

Ennesimo tentativo

Il 42enne aveva già tentato il suicidio, ma era stato salvato e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio. Questa volta è riuscito a portare a termine il suo intento.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto