Cronaca

Coronavirus, effettuati 126 tamponi all’ospedale di Benevento

Coronavirus, effettuati 126 tamponi all’ospedale di Benevento. Si attendono i risultati dopo l’arrivo di un paziente irpino positivo al covid 19.

Coronavirus: medici e operatori in attesa dei tamponi

Sono 126 i tamponi effettuati all’ospedale Rummo di Benevento, così come altrettante persone sono sotto osservazione, in attesa dei risultati che devono provenire dal Cotugno di Napoli.

Come riporta “Il Mattino”, nel nosocomio beneventano sono soprattutto medici e operatori sanitari ad attendere l’esito per il test da coronavirus. Il tutto è scaturito dall’arrivo di un paziente irpino risultato positivo al covid 19 e attualmente ricoverato nel reparto di Neurorianimazione. Le condizioni degli operatori sanitari non sono preoccupanti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button