Cronaca

Tentato suicidio a Benevento: 40enne minaccia di lanciarsi dal balcone

Attimi di tensione a Benevento, dove un uomo di 40 anni ha tentato il suicidio gettandosi dal balcone della sua casa. Immediato l’intervento dei soccorritori, che sono riusciti a farlo desistere dopo una lunga trattativa.

Tentato suicidio a Benevento: salvato

Un uomo di 40 anni ha tentato di togliersi la vita, questa mattina, a Benevento, minacciando di gettarsi dal balcone della sua abitazione.

La famiglia

Inutilmente la moglie e il figlio hanno tentato di farlo recedere dal suo intento, ma senza successo. L’uomo ha inveito contro di loro e ha rifiutato ogni tipo di dialogo.

Le trattarive

Per fortuna i soccorsi sono stati immediati: grazie all’aiuto della Polizia, dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, che hanno tentato di ricondurlo alla ragione, l’uomo non ha portato a termine il suo intento.

I soccorsi

Il 40enne è stato soccorso e portato in ospedale, dovi si trova attualmente.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button