Pericoloso guardone nella Valle Caudina, scatta foto e gira filmati

guardone

Attività anomale si svolgono presso un luogo della Valle Caudina deputato a scambi ed effusioni. Un uomo scatta foto e gira filmati

Quel fascio di luce nel buio perenne, così insolita, sospetta e allo stesso tempo pericolosa. Alcuni sospetti lasciano pensare ad un semplice guardone, altri, invece, ipotizzano che sia una persona intenta a girare filmati.

Attività anomale in Valle Caudina

È questo l’atroce sospetto che si annida nella mente di tante coppiette della Valle Caudina, la continua presenza – nelle ore notturne – di una monovolume nera, presso i luoghi deputati a scambi ed effusioni, è a dir poco inquietante.

Alcuni amici, soliti a frequentare questi luoghi con le loro ragazze, hanno avuto modo di avviare una chat di whatsapp al fine ultimo di informarsi e lanciare eventuali allarmi.

Una notte di paura

Nella giornata di ieri, alcuni di questi ragazzi ha notato la presenza di una persona che tentava di avvicinarsi alle auto con alla mano un cellulare, c’è il sospetto che abbia scattato qualche foto. Una vicenda che genera sconcerto e getta luce su un pericolo sempre più nitido.

I ragazzi sono riusciti a prendere il numero di targa. Tuttavia, un maggiore controllo delle Forze dell’Ordine in questi luoghi non sarebbe affatto sgradito.