Cronaca

Viola il divieto di avvicinamento all’ex per minacciarla e molestarla, in manette 37enne. Sequestrati gli account social

La misura degli arresti domiciliari è scattata ieri sera da parte dei carabinieri che hanno posto sotto sequestro anche gli account social riconducibili all'uomo

Molestie, minacce, atti persecutori, inoltre, viola anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex: è finito in manette un 37enne di San Giorgio del Sannio. La misura degli arresti domiciliari è scattata ieri sera da parte dei carabinieri che hanno posto sotto sequestro anche gli account social riconducibili all’uomo.

Molestie e minacce, viola anche il divieto di avvicinamento all’ex

Molestie, minacce, atti persecutori, violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex e diffamazione mediante post pubblicati sui social: è finito in manette un 37enne. La misura degli arresti domiciliari è scattata ieri sera da parte dei carabinieri che hanno posto sotto sequestro anche gli account social riconducibili all’uomo.

Le indagini

Secondo quanto emerso dalle indagini partite a seguito di una segnalazione dall’agosto 2021, “il contesto è caratterizzato da plurime condotte moleste e minacciose, tali da produrre un grave pregiudizio alla tranquillità della persona offesa, costringendola persino a modificare le proprie abitudini di vita”. Inoltre, come riporta il Mattino, l’uomo avrebbe pubblicato sui social contenuti risultati “in molti casi connotati da un tenore diffamatorio, ingiurioso e, soprattutto, gravemente intimidatorio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio