Cronaca

Tragedia ad Airola, muore di infarto a 28 anni: la vittima è Gennaro Falzarano

Tragedia nella notte ad Airola dove è morto di infarto un ragazzo di soli 28 anni. La vittima è Gennaro Falzarano

Tragedia nella notte ad Airola dove è morto di infarto un ragazzo di soli 28 anni. Inutile il tentativo dei sanitari del 118 di salvargli la vita. La vittima è Gennaro Falzarano. Il giovane è stato stroncato da un infarto fulminante.

Ucciso da infarto fulminante: la vittima è il 28enne Gennaro

Il ragazzo ha accusato un malore nella notte. I genitori, Antonio e Domenica Maglione hanno subito allertato il 118.  I sanitari hanno cecato di rianimarlo per quasi un’ora ma ogni tentativo è stato vano.

La comunità di Airola è sotto shock per l’improvvisa perdita: Gennaro era uno sportivo e qualche anno fa stava anche per diventare un calciatore professionista.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco di Airola Michele Napoletano ha portato il cordoglio dell’intera comunità. “ Un dolore grandissimo per tutti, ci ha detto la fascia tricolore.

Ad Airola Gennaro era molto conosciuto e la sua famiglia è apprezzata e rispettata da tutti. Veder morire un ragazzo tanto giovane, ti stringe il cuore e getta un velo di dolore su tutti. Per questo motivo, domani mattina, domenica 13 dicembre, per tutto il tempo dei funerali, sarà lutto cittadino. Un omaggio dovuto ad un dolore così vero e sincero”.

I funerali

L’ultimo saluto domani, domenica 13 dicembre, alle ore 11,00.

Fonte: Il Caudino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio