Cronaca

Paura a Benevento, doppio incidente stradale nella notte: famiglia in ospedale

Paura nella notte tra domenica primo e lunedì 2 ottobre a Benevento dove si è registrato un doppio incidente stradale: una famiglia con due bambini è finita in ospedale dopo lo scontro. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Benevento, doppio incidente stradale: ci sono feriti

Dopo la tragedia consumatasi nella serata di sabato, nel quale hanno perso la vita due irpini, si sono registrati altri due incidente nella notte di ieri. Il primo è avvenuto a due passi dallo svincolo di San Salvatore lungo la strada statale 372 Telesina: due le auto coinvolte nello scontro. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato in ospedale un’intera famiglia con due bambini: non sarebbero in gravi condizioni. Presenti anche le forze dell’ordine per gestire il traffico.

L’altro incidente is è verificato lungo la provinciale che collega Amorosi a San Salvatore Telesino. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere il conducente di una Fiat Stilo, che ha riportato diversi danni, e lo hanno affidato ai medici. Danneggiato anche il pullman di liena, per fortuna senza passeggeri a bordo, che è stato sostituito per permettere al conducente di continuare il servizio. Presenti anche in questo caso i carabinieri che indagano sul caso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio