Cronaca

Benevento, forzano il balcone e occupano casa: denunciate due ragazze

Le due giovani avevo occupato abusivamente due alloggi di proprietà del comune di Benevento

Hanno forzato il balcone della cucina di un’appartamento privo di utenze domestiche di acqua, luce e gas per occuparlo abusivamente. La Polizia municipale di Benevento ha denunciato questa mattina  per invasione di edificio pubblico due ragazze di 29 e 23 anni, unitamente al rispettivo figlioletto, in quanto occupavano sine titulo due alloggi di proprietà comunale siti alla Via De Rienzo n. 4 e n. 10.

Occupazione abusiva a Benevento: due denuncie

Ho immediatamente avvisato i servizi sociali del Comune – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Boscopoiché negli alloggi sono presenti anche due minori. Il Servizio patrimonio del comune di Benevento provvederà ora a emettere ordinanza di rilascio dei due alloggi poiché occupati abusivamente.

Il consiglio che mi sento di dare all’Organismo straordinario di liquidazionecontinua Bosco -, a cui compete per via del dissesto finanziario emettere il relativo bando per l’assegnazione degli alloggi comunali, è quello di non tenere gli appartamenti sfitti poiché diventano oggetto di appetiti da parte dei malintenzionati”.

Articoli correlati

Back to top button