Cronaca

Benevento, ruba auto e incassa gratta e vinci: arrestato

Prima ruba due auto, poi le abbandona e si impossessa di alcuni gratta e vinci, incassando 500 euro. Non solo: si è appropriato di due taniche di olio per motori. Ecco perché il 46enne S.M, di Benevento, è stato bloccato e arrestato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura e collocato agli arresti domiciliari.

Benevento, ruba auto e incassa gratta e vinci

Nelle prossime ore il gip convaliderà l’arresto dell’uomo, il quale avrebbe rubato una Punto in sosta nel piazzale di un’azienda in contrada Olivola. Si è accorto che nell’auto c’erano alcuni gratta e vinci: ecco perché ha lasciato la vettura, andando ad incassare i biglietti vincenti. Nell’abitacolo della vettura, però, ha lasciato lo zainetto con la tessera con il codice fiscale mentre con uno dei gratta e vinci è entrato in possesso di 500 euro.

Somma utilizzata per acquistare sigarette elettroniche e altri biglietti per tentare ancora la fortuna, per un totale di 150 euro. Poi, ha puntato un’altra auto, una Fiat 500, finendo contro un muro. A quel punto è sceso dall’auto, ha rubato due taniche (pensando ci fosse benzina all’interno, ma era olio). Gli agenti lo hanno bloccato, trovandogli in tasca altri 350 euro.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio