Cronaca

Violenza di gruppo alla festa a Ceppaloni, tre arresti: c’è anche una donna

Ceppaloni, violenza di gruppo alla festa: scattano gli arresti. Ci sarebbero stati altri atti sessuali che la donna avrebbe subito

Emergono dettagli sulla vicende che ha portato a tre arresti per una violenza di gruppo che si sarebbe consumata a Ceppaloni. In tre sono finiti ai domiciliari in seguito a quanto sarebbe avvenuto in un’abitazione di Ceppaloni, nello scorso mese di dicembre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Violenza di gruppo, tre arresti a Ceppaloni: la vicenda

Sono finiti ai domiciliari R., 20 anni, R.R., 29 anni, legato sentimentalmente alla vittima, e C.P., una 24enne residente a Benevento ma con la disponibilità di un’abitazione nella zona di Ceppaloni, in cui si sarebbe verificata la violenza. Quest’ultima risponde anche del reato di calunnia. Le ordinanze con gli arresti domiciliari sono state notificate nella mattinata di ieri, giovedì 14 aprile, al termine delle indagini coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica Francesco Sansobrino.

La violenza

La violenza si sarebbe consumata durante una festa organizzata in un’abitazione di Ceppaloni il 18 dicembre dello scorso anno. Durante la serata, la giovane vittima, anche lei ventenne, aveva riferito agli inquirenti che dopo un “intermezzo” in un locale di Benevento era tornata insieme ai due amici e alla giovane nell’abitazione di Ceppaloni di cui aveva appunto la disponibilità C.P..

Una volta arrivata a casa il ventenne (V.R.) l’avrebbe portata in camera da letto e l’altra ragazza l’avrebbe spogliata. Stando alla denuncia, ci sarebbero stati successivamente altri atti sessuali che la donna avrebbe subito dai due giovani.

Articoli correlati

Back to top button