Cronaca

Morti mentre andavano ad un matrimonio, condannato il figlio della coppia

Condannato il figlio della coppia morta nell'incidente sulla Fortorina. Il 37enne era alla guida della vettura

È stato condannato il figlio della coppia che morì in un incidente sulla Fortorina avvenuto il 19 maggio del 2018. Il 37enne Leonardo Mansueto era alla guida dell’auto in cui morirono la madre Giuseppa Ricchiuto, 66 anni – ed il padreAntonio Rocco Mansueto, di 72 anni.

Coppia morì in un incidente sulla Fortorina, figlio condannato

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il 37enne – con il rito del patteggiamento – è stato condannato ad un anno e quattro mesi con il beneficio della sospensione della pena. Il 19 maggio del 2018 persero la vita in un incidente i genitori mentre si stavano recando in un ristorante della zona per il banchetto nuziale di una figlia della coppia che si era sposata qualche ora prima.

L’incidente

Stando alla ricostruzione dei carabinieri di Pesco Sannita, il 37enne Leonardo Mansueto era in viaggio a bordo di una Renault Clio. In auto con lui c’erano il padre e la madre: intorno alle 13.30 – mentre percorrevano la Fortorina in direzione di Benevento – il conducente perse il controllo della vettura finendo contro il new jersey posto all’ingresso della galleria.

Articoli correlati

Back to top button