Cronaca

Coronavirus, aumentano i guariti ma anche gli imprudenti: folla in strada ieri per la festa della mamma

Emergenza coronavirus nel Sannio, 12 guariti nella giornata di ieri, il che porta il totale dei casi a 54. I pazienti ricoverati ancora all’ospedale di Benevento scendono a 10, 7 di loro sono originari del Sannio. Degli 80 tamponi analizzati ieri, solo uno è risultato positivo.

Coronavirus nel Sannio: aumentano i guariti

Record di guariti a Paolisi: 8 sabato e 9 ieri, per un totale di 17. Da oggi a Rummo di Benevento saranno disponibili i tamponi rapidi per i pazienti che accederanno all’ospedale.

Folla in strada per la festa della mamma

Sull’onda dell’emotività, complice la ricorrenza e la bella giornata, molti beneventani ieri si sono riversati in strada. Non sono mancati i controlli, specialmente in piazza San Modesto, dove si erano creati alcuni assembramenti. Gli agenti della Polizia Municipale li hanno allontanati, e non è stato necessario multare nessuno. Oltre 160, in totale, le persone controllate ieri.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto