Cronaca

Ancora vittime del covid all’ospedale Rummo di Benevento

A perdere la battaglia contro il virus un 92enne di Aversa

Il coronavirus continua a mietere vittime, i decessi dall’inizio della pandemia sono 94. L’ultima vittima ieri, all’ospedale Rummo di Benevento, è un 92enne di Aversa. L’ultimo bollettino dell’Asl di Benevento ha registrato, ieri, 38 nuovi contagi e 20 guariti.

Coronavirus, un’altra vittima all’ospedale Rummo: i decessi sono 94

Un’altra persona, ieri, ha perso la sua battaglia contro il covid: un uomo di 92 anni di Aversa è morto ieri, nell’ospedale del Capoluogo sannita, portando a 94 i decessi dall’inizio della pandemia.

Test su studenti e genitori

I pazienti ancora ricoverati al Rummo sono 113, 38 invece i nuovi contagi registrati ieri, con 20 guariti. Ieri mattina l’Asl ha iniziato lo screening richiesta dalla Regione per i piccoli alunni dell’infanzia e delle prime classi elementari, insieme ai loro genitori. Eseguiti circa 400 test, che hanno dato tutti esito negativo.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto