Cronaca

Donna trovata morta in casa: tragedia all’alba a Solopaca

Tragedia a pochi giorni da Capodanno nella Valle Telesina: una donna, già nota alle forze dell’ordine in quanto sottoposta ad obbligo di dimora, è stata trovata morta in casa nella mattinata odierna sabato 30 dicembre a Solopaca.

Solopaca, donna trovata morta in casa: era sottoposta ad obbligo di dimora

Il corpo senza vita di una donna, 50enne di origini croate, è stato rinvenuto questa mattina intorno alle 6 in un appartamento in via Sannitica. Secondo le prime indiscrezioni, i carabinieri si erano presentati presso l’alloggio della donna per controllare se si trovasse in casa, in quanto sottoposta ad obbligo di dimora, ma non avevano ricevuto risposta. A quel punto hanno richiesto l’intervento di vigili del fuoco che sono entrati in casa facendo la macabra scoperta. Sono state avviate le indagini per chiarire quanto avvenuto.

L’indagine

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la salma della donna è stato trasportata, su disposizione del magistrato Marilia Capitanio, presso la morgue dell’ospedale San Pio di Benevento. Qui è stata effettuata la visita esterna da parte del medico legale.

Da una prima osservazione sul corpo della 50enne non ci sarebbero segni e tracce di violenza. La causa del decesso improvviso resta, dunque, avvolta nel mistero. Proseguono serrate le indagini dei carabinieri che dovranno fare luce su quanto avvenuto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio