Cronaca

Flavio muore a 16 anni in un incidente: a scuola mazzo di fiori sul banco

Flavio Ventura morto in un incidente: a Benevento l'ultimo saluto. Flavio frequentava la terza meccanica B dell'Istituto tecnico industriale

Dolore a Benevento per l’ultimo saluto a Flavio Ventura, ragazzo di 16 anni morto nell’incidente avvenuto nella notte tra sabato 15 e domenica 16 gennaio. Nella mattinata di ieri, lunedì 17 gennaio, è stato tributato l’omaggio al giovane che ha perso la vita lungo il viadotto delle Streghe mentre si trovava in sella ad uno scooter con un amico di 15 anni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Flavio Ventura morto in un incidente: dolore a Benevento

Flavio frequentava la terza meccanica B dell’Istituto tecnico industriale “Giambattista Bosco Lucarelli”. Ieri, a scuola alle 12 è suonata una sirena. In quel momento tutti, dalla preside agli studenti, dai docenti al personale Ata hanno ricordato Flavio. Un minuto di silenzio in memoria di Flavio, ricordato da tutti come un ragazzo semplice e sempre attento agli altri. Sul suo banco è stato deposto un mazzo di fiori, all’esterno palloncini bianchi volati in cielo e uno striscione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio