Cronaca

Auto avvolta dalle fiamme, paura per un operaio a Benevento

Incendio a Benevento, auto avvolta dalle fiamme nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 febbraio: paura per un operaio

Nuovo incendio di un’auto Benevento. La notte scorsa una Mitsubishi Colt è stata avvolta dalla fiamme nella periferia del capoluogo. Il veicolo appartiene al 46enne C.V., operaio beneventano come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incendio a Benevento, auto avvolta dalle fiamme

La vettura si trovava in sosta in un cortile adiacente un edificio presso cui c’è l’appartamento dove l’operaio risiede. Il cortile è delimitato da un muro e da un cancello. È stato un residente ad accorgersi delle fiamme all’una e mezza circa della notte tra venerdì 25 e sabato 26 febbraio.

I soccorsi

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco del Comando Provinciale i quali hanno allertato il proprietario e domato le fiamme, non senza difficoltà. Fortunatamente la vettura si trovava a qualche metro dall’edificio e pertanto le fiamme non hanno causato danni al palazzo.

Le indagini

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Squadra Volante della Questura e della polizia scientifica. Questi ultimi hanno svolto un meticoloso sopralluogo proprio per verificare se sul posto c’erano tracce di materiali usati per dar fuoco all’auto. U

Articoli correlati

Back to top button