Cronaca

Incidente tra due auto, una si incendia: feriti e paura all’uscita di Dugenta

Attimi di tensione nella mattina di ieri, domenica 22 ottobre, per un incidente stradale che ha coinvolto due auto lungo la Fondovalle Isclero all’uscita di Dugenta. Dopo lo scontro una vettura si è incendiata. Nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone tra cui due bambini, uno è in gravi condizioni. I piccoli sono stati trasportati al Santobono di Napoli. Lo riporta Il Mattino.

Incidente tra auto, una si incendia: feriti e paura all’uscita di Dugenta

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 7 lungo la Fondovalle Isclero, all’uscita di Dugenta. Una Fiat 500 e una Citroen C3 si sono violentemente scontrate, e dopo l’impatto quest’ultima ha preso fuoco. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone che sono state trasferite all’ospedale di Benevento.

Quando è scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, le ambulanze e le forze dell’ordine. Le operazioni di soccorso sono state complesse. I primi ad essere stati trasportati in ospedale sono stati i bambini, uno di questi in codice rosso. Al vaglio la dinamica di quanto avvenuto.

Bambino ferito elitrasportato al Santobono di Napoli

Il bilancio dell’incidente è di quattro feriti tra cui due bambini trasportati al Santobono di Napoli, di 8 e 10 anni che viaggiavano a bordo della Citroen in compagnia del padre. Una donna di Sant’Agata invece viaggiava a bordo dell’altra auto, rimasta anche lei ferita.

Un’eliambulanza ha trasportato dall’Ospedale San Pio al Santobono di Napoli i due bambini coinvolti, di cui uno in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita. In serata per il bimbo più grave è stato sottoposto ad un intervento per ridurre un ematoma cerebrale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio