Cronaca

Mc Donald’s raddoppia a Benevento: c’è anche il McDrive

Un nuovo Mc Donald’s apre i battenti a Benevento. La multinazionale dei fast food raddoppia la sua presenza nel capoluogo sannita: nelle scorse ore, infatti, è arrivato il via libera definitivo alla realizzazione in città di un nuovo punto vendita con modalità Mc Drive per l’asporto veloce in auto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Mc Donald’s raddoppia: un nuovo punto a Benevento

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il provvedimento rilasciato dal dirigente dello Sportello unico attività produttive Alessandro Verdicchio. Un provvedimento con cui il Comune autorizza la Prisma srl di Milano a realizzare un fabbricato a destinazione commerciale – ristorante.

Il nuovo Mc Donald’s sorgerà in zona Santa Colomba, a poche decine di metri dallo stadio Vigorito. Si tratta di un’area attualmente inutilizzata, tra via Casselli e piazzale degli Atleti, con duplice ingresso e uscita su quest’ultimo, e sola uscita su via Casselli.

Il progetto

Stando al progetto, verrà realizzato un fabbricato che si svilupperà su 3.500 metri quadrati, aree carrabili interne per 3.000 metri quadrati dei quali 1.500 destinati a parcheggio con 46 stalli di sosta. All’interno della struttura sarà possibile consumare in modalità tradizionale (previsti 120 tavoli all’interno) oltre ad usufruire del servizio di asporto.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio