Cronaca

Operaio in pensione scomparso da Benevento: ritrovato in Molise

È stato ritrovato in provincia di Campobasso in Molise, Giuseppe Albini, operaio in pensione, che dalla giornata di ieri era scomparso da Benevento. L’intera comunità beneventana aveva vissuto momenti di apprensione per il 65enne che talvolta dei vuoti di memoria. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Operaio in pensione scomparso da Benevento: ritrovato in Molise

“Risulta scomparso da questa mattina il signor Giuseppe Albini, per gli amici Peppino. Attiviamoci per ritrovarlo, chiunque avesse informazioni può scrivere alla pagina istituzionale del Comune oppure può contattare le autorità preposte”. Questo l’appello lanciato ieri sul sito istituzionale del Comune e dal sindaco Valerio Testa quando ormai da alcune non si avevano più notizie dell’uomo.

Il 65enne, operaio di Pontelandolfo in pensione dopo aver lavorato per un’azienda di Benevento, ieri mattina era uscito come sempre e si era messo messo alla guida della sua Toyota Yaris grigia. Ma quando all’ora di pranzo i familiari non lo hanno visto rientrare, si sono comprensibilmente preoccupati. Hanno dato l’allarme, e sono partite le ricerche.

Ritrovato in provincia di Campobasso

L’appello è stato condiviso sui social da migliaia di persone. Le condivisioni hanno portato a varie segnalazioni dell’uomo: una da Sassinoro, l’altra da Cercemaggiore, in provincia di Campobasso, dove sarebbe stato notato verso le 11.30 e le 14.30.

I carabinieri di Pontelandolfo hanno avviato subito il monitoraggio del territorio poiché l’uomo ha talvolta dei vuoti di memoria e sembra essere disorientato. L’uomo è stato poi ritrovato in serata, in provincia di Campobasso, dopo che sono giunte altre segnalazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio