Cronaca

Ai domiciliari a Monza, viene trovato morto in casa della sorella a Benevento: giallo sul decesso di un 74enne

Agli arresti domiciliari a Monza, uomo trovato morto in casa a Benevento. Da giorni il 74enne era arrivato a casa della sorella

Benevento un uomo è stato trovato morto in casa. Il 74enne si trovava agli arresti domiciliari a casa di una sorella dove nella mattinata di ieri, giovedì 22 aprile, è stato trovato privo di vita nel suo letto. Il decesso sarebbe legato a cause naturali ma il sostituto procuratore della Repubblica Licia Fabrizi, ha deciso di disporre l’autopsia come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Agli arresti domiciliari a Benevento, uomo morto in casa

Per l’uomo – condannato in primo grado a due anni per presunte violenze – era scattata la misura della detenzione in carcere Monza dove viveva. I magistrati però gli avevano concesso il beneficio degli arresti domiciliari, misura più volte violata dall’uomo che si era spesso recato a casa della sorelle nel capoluogo sannita per poi tornare in Brianza.

La scoperta

Anche questa volta il 74enne aveva lasciato la Lombardia per raggiungere la Campania dove era arrivato da qualche giorno. Ieri, la tragica scoperta fatta dalla sorella, una ottantenne residente in via San Pasquale.

 

Articoli correlati

Back to top button