Cronaca

Coronavirus, due morti al Rummo: guarita l’ex ministra De Girolamo

Coronavirus, registrate altre due vittime al «Rummo» e 80 nuovi positivi in 24 ore. Una buona notizia arriva dall'ex ministra De Girolamo

Coronavirus, registrate altre due vittime al «Rummo» e 80 nuovi positivi in 24 ore. Una buona notizia arriva dall’ex ministra Nunzia De Girolamo che ha sconfitto il Covid.

Coronavirus, le vittime nel Sannio

Il Sannio conta altri due decessi: si tratta di un’insegnante in pensione di 76 anni di Benevento, ricoverata da circa un mese in Terapia intensiva, e una 79enne di Napoli, in degenza in Pneumologia subintensiva. La 76enne, che aveva patologie pregresse e che si era ammalata insieme ai suoi familiari, ormai clinicamente guariti, non ce l’ha fatta.

Buone notizie per Nunzia De Girolamo che ha sconfitto il Covid. Ad annunciare di essere risultata negativa al Covid è stata l’ex ministra: «Un abbraccio che ho sognato, un abbraccio che ho sperato e che ho voluto. Per questo abbraccio ho pregato, ho pianto, ho sperato che avvenisse il prima possibile. Venti lunghi giorni senza il tuo respiro, il tuo buongiorno, le nostre risate, i tuoi scherzi, le storielle notturne. Questo abbraccio per me è ossigeno, è voglia di futuro, è vita. Sono due cuori che battono a mille». Così l’ex parlamentare sul suo profilo Instagram, dove ha postato la foto dell’abbraccio con la figlia.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto