Cronaca

Furto in una sala giochi a Benevento: il malvivente ha le ore contate

Ha le ore contate il malvivente che, nel tado pomeriggio di sabato 8 luglio, ha commesso un furto all’interno di una sala giochi a Benevento riuscendo a portare via ottocento euro dalla casa. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Benevento, furto in una sala giochi

Grazie alle immagini di videosorveglianza potrebbe essere presto identificato e denunciato a piede libero. Dopo il colpo in via Nuovo Calore, i poliziotti si sono messi subito al lavoro vagliando le immagini della sorveglianza. Una ricognizione che vi sarà questa mattina perché il sistema di videosorveglianza fa capo ad una ditta specializzata del napoletano, pertanto nell’immediatezza del furto non è stato possibile poter ottenere quelle immagini che risultano determinanti per la individuazione dell’autore del furto.

In un primo momento si era ipotizzato che potesse trattarsi di una rapina, esclusa perché una volta all’interno non ha minacciato il gestore ed è andato a colpo sicuro alla cassa. Nel locale in quel momento tra l’altro non vi era alcun cliente. Avendo via libero è poi fuggito a piedi. Il gestore, ai poliziotti, ha fatto una descrizione sommaria del malvivente: fisico robusto, altro circa un metro e settantacinque con un cappellino che gli copriva parte del viso ed una barba.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio