Cronaca

Orrore a Montesarchio, bambina di 8 anni palpeggiata a scuola: ex insegnante arrestato

Bambina palpeggiata a scuola, arrestato ex insegnante di Montesarchio: gli restano cinque anni e quattro mesi da scontare in carcere

È stato arrestato un ex insegnante di Montesarchio, accusato di aver palpeggiato una bambina di otto anni. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 14 maggio, è diventata definitiva la sentenza con gli agenti della Squadra Mobile che hanno condotto il 71enne P.C. presso il carcere di contrada Capodimonte. 

Ha palpeggiato una bambina, arrestato ex insegnante di Montesarchio

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, i fatti risalgono al febbraio del 2013 quando l’ex insegnante fu arrestato durante una lezione a scuola. Gli agenti avevano analizzato le immagini registrate con una telecamera collocata nell’aula alle spalle della cattedra. Immagini che avrebbero mostrato l’uomo mentre palpeggiava una alunna di 8 anni quando questa si avvicinava alla cattedra.

La condanna

La Corte d’Appello di Napoli gli aveva inflitto una pena di sette anni e tre mesi. Ora, dopo aver scontato un periodo di detenzione in carcere e ai domiciliari, gli restano cinque anni e quattro mesi da scontare in carcere.

Articoli correlati

Back to top button