Cronaca

Sequestra una donna e la costringe ad avere rapporti intimi: assolto 63enne

Sequestra una donna e la costringe ad avere rapporti intimi: è stato assolto, nella giornata di ieri venerdì 14 aprile, un 63enne di Sant’Agata de’ Goti. L’accusa aveva chiesto una condanna a cinque anni e quattro mesi di reclusione. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Sant’Agata de’ Goti, sequestra donna e la costringe a far sesso: assolto

Aveva sequestrato una donna costringendola a far sesso con lui: è stato assolto dai giudici un 63enne, Antonio Fulgieri, di Sant’Agata de’ Goti. L’accusa aveva chiesto una condanna a cinque anni e quattro mesi di reclusione per sequestro di persona e violenza.

Nei confronti di Fulgieri era scattata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con un’altra persona (poi scarcerata dopo un incidente probatorio). I fatti risalgono al settembre del 2021 quando una donna di 49 anni denunciò ai carabinieri che un uomo, dopo il rifiuto di trascorrere del tempo insieme, l’avrebbe costretta con violenza a salire a bordo della sua auto.

I fatti

L’imputato avrebbe poi caricato sul veicolo la bici della vittima, afferrandole il braccio e costringendola a salire. Condotta in casa, chiudendo la porta a chiave. L’avrebbe anche colpita sulla spalla con la mazza dello spazzolone per pavimenti per poi condurla con forza, e contro la sua volotà, in camera da letto per rapporti sessuali. Infine avrebbe chiuso a chiave la porta.

Solo in serata due conoscenti l’avrebbero fatta uscite e accompagnata da un suo amico. Davanti al gip, l’indagato avrebbe negato ogni accusa, affermando di conoscere la donna (con la qual aveva già trascorso insieme alcuni momenti) escludendo di aver abusato di lei.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio