Senza categoria

Telese Terme, forza posto di blocco: arrestato dalla Polizia

A Telese Terme, un uomo ha tentato di forzare un posto di blocco. Il trasgressore, un 36enne di origini albanesi, è stato arrestato dalla Polizia dopo un inseguimento.

Telese Terme, tenta di forzare posto di blocco

Un trentaseienne di origini albanesi che, con altri due connazionali non si era fermato ad un posto di blocco, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Telese Terme dopo un inseguimento, prima in auto poi a piedi.

È quello che è accaduto lungo la Fondovalle Isclero dove gli agenti del commissariato di Telese Terme hanno intimato l’alt ad un’Audi con a bordo tre persone di nazionalità albanese. Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato, innescando un inseguimento che si è concluso dopo alcuni chilometri in una piazzola di sosta.

Gli occupanti dell’auto sono scesi ed hanno cercato di fuggire. Uno di loro, tallonato da un poliziotto, è caduto in un rovo ed è stato bloccato nonostante abbia reagito con calci e pugni, mentre gli altri hanno fatto perdere le loro tracce, abbandonando un giubbotto nel quale erano custoditi un walkie talkie professionale ed un cacciavite.

L’uomo è stato quindi rinchiuso in carcere per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per il possesso di strumenti atti allo scasso.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button