Cronaca

Trattore si ribalta nelle campagne di Cerreto, morto un uomo

Tragedia nel tardo pomeriggio di lunedì 2 ottobre, nelle campagne di Cerreto Sannita: un trattore si ribalta schiacciando l’agricoltore che è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari che non hanno potuto far nulla per salvarlo.

Incidente agricolo a Cerreto Sannita, trattore si ribalta: uomo morto

Tragedia nelle campagna di Cerreto Sannita, in località Madonnna Della Libera, a seguito di un drammatico incidente agricolo. L’uomo era alla guida di un motocoltivatore con un carrello quando all’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo pesante si è ribaltato travolgendolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari che non hanno potuto far nulla per salvarlo.

La vittima

A perdere la vita è stato Luigi Durante, 61enne del posto. L’uomo si è ribaltato mentre era alla guida di un trattore utilizzato per alcuni lavori di pulizia sull’appezzamento di terreno di sua proprietà. Una tragica fatalità che purtroppo ha reso vani i soccorsi dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Inutile qualsiasi tentativo di rianimazione.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio